Leggende Segrete Art Doll is born !

Diciamo che subito non avevo esattamente intenzione di prendere la cosa seriamente e, anche adesso, ne sono certa non lo sarà ma va da se che un poco di attenzione a queste bamboline la devo dedicare!

E quindi, un po per pigrizia un po per comodità di gestione, a queste mie bambole ho deciso di dedicare uno spazio apposito, sempre su Etsy, dove metterle in vendita se e quando mi viene voglia di farle.

Non sarà un impegno costante, vi avviso ! Non sarà nemmeno un impegno “su ordinazione”, perchè è PURO divertimento, relax, hobby, le faccio quando e come voglio, ma sopratutto SE voglio, e altrettanto “se” …le metto in vendita. Se diventa un lavoro scade la parte “anti-stress” del tutto, quindi spero che non lo diventi !

il neonato (davvero da pochi giorni) si chiama LEGGENDE SEGRETE ART DOLL e forse, in futuro, potrebbe contenere altre meraviglie (ehm..hahhha…la modestia!!) avrei in mente qualcosa di creepy un po orsettoso e poi magari anche provare quella bjd enorme che ho nel cassetto ormai da un anno…chi lo sa? vedremo.

Le bambole sono accompagnate da un blog/sito su Tumbler, dedicato a loro :

LEGGENDE SEGRETE ART DOLL on Tumblr

7

Annunci