Featuring of the Day: Cose di Isa

Poi un giorno decidi che quel modello di borsa che ti piace, grandegrandissimissimo che non trovi, te lo devi far fare su misura se no poi come si fa ? E come si fa a non aver voglia di qualcosa di tricottato, uncinettato, smagliuzzato mentre l’autunno arriva e l’inverno è là in fondo che ci guarda ? Io sarò anche un sarta ma dei ferri, dell’uncinetto non so nulla, non me ne intendo, non sono capace e seppur affascinante (si, ci ho provato anni fa ma niente, non è “Il mio” ) non è un tunnel in cui sono entrata (strano!).

Allora che fai, senti Isabella, un bel donnino in quel di Roma che FA COSE coi filati (ma BEI filati, mica pacottiglia – vedi foto !) E’riduttivo dire “fa cose”? no, io adoro fare cose, quante gente conoscete che FA COSE con le mani? e le fa bene? meditate…

20160922_094234_hdr

Ma non sono solo cose, sono COSE BELLE, sono curate, sono per bene.

20160922_094247

Cosa intento io “per bene” ? In un contesto di crafters on line (internazionale, ad esempio come Etsy) c’è di tutto, spesso in funzione di una vendita in molti si lasciano prendere dalle mode facili, dalle cose urlate, dal volgare, dal sensazionalismo modaiolo del “lo faccio perchè vende, perchè va di moda”, e invece c’è anche chi, talvolta in controtendenza, fa le cose, appunto, per bene, pacate, gustose, educate.

Vedere per credere. Isa ha una pagina facebook Cose di Isa e ovviamente uno Shop Etsy che vi invito a visitare (eh! Natale sta arrivando …. il regalone tricottato non ce lo vogliamo fare???? )

